Livelli Ottici Automatici

Livelli Ottici Automatici
Livelli Ottici Autolivellanti
L'autolivello Kolida KL-C32, 32ingrandimenti; ±1.0mm,di precisione è uno strumento indicato per livellazioni geodetiche, cantieri stradali, controlli geodetici e applicazioni industriali
kg

Gli autolivelli KOLIDA KL SERIES sono costruiti con materiali insensibili agli sbalzi termici e con le più moderne tecnologie. La semplicità d’uso abbinata alla precisione di livellazione rendono questi strumenti adatti a tutti gli impieghi nel campo dell’edilizia e delle costruzioni stradali. Il compensatore automatico corregge perfettamente l’orizzontalità dell’asse di collimazione. Il riempimento di azoto evita infiltrazioni di umidità e formazione di condensa nel sistema ottico. Il potente cannocchiale è dotato di reticolo con rapporto 1:100 per la determinazione della distanza con la stadia. Il dispositivo di messa a fuoco è a doppia azione: rapido e micrometrico.Il movimento orizzontale è a frizione, con vite micrometrica senza fine per i piccoli spostamenti laterali.

kg

L'autolivello Kolida DSZ3, 28X; ±1.5mm,è lo strumento più indicato per livellazioni geodetiche, cantieri stradali, controlli geodetici ed applicazioni industriali. Appena messo in bolla lo strumento sul treppiede, il compensatore automatico provvede a livellare lo strumento e garantisce che la linea di collimazione sia orizzontale, consentendo letture precise ed affidabili.

kg

L'autolivello SouthGeoSystems DSZ2 è lo strumento più indicato per livellazioni geodetiche, cantieri stradali, controlli geodetici ed applicazioni industriali. Appena messo in bolla lo strumento sul treppiede, il compensatore automatico provvede a livellare lo strumento e garantisce che la linea di collimazione sia orizzontale, consentendo letture precise ed affidabili.

  • Possibilità di abbinamento a micrometro a lamina pianparallela FS1

kg

Lamina Pian Parallela per Autolivello DSZ2

kg

Nuova generazione di squadro agrimensorio "South GeoSystems". Allineatore a cannocchiale. Ideale per: tracciare tra di loro allineamenti perpendicolari; allineamenti con qualsiasi angolazione; completo di cerchio verticale; può anche essere usato come livello/tacheometro; ideale per terreni acclivi; completo di custodia in ABS.

kg

Nuova generazione di squadro agrimensorio "South GeoSystems". Allineatore a cannocchiale. Ideale per: tracciare tra di loro allineamenti e squadri; allineamenti con qualsiasi angolazione; può anche essere usato come livello; ideale per terreni pianeggianti; completo di custodia in ABS.

kg